SHIATSU
SHIATSU

Il mio metodo si basa su: medicina tradizionale cinese, punti di agopuntura, analisi dell'addome della schiena, tecniche del massaggio thailandese, Thai Yoga Massage e Nuad Boran, manipolazione occidentale, catene muscolari, trigger point.

PRINCIPI NATURALI
PRINCIPI NATURALI

L'utilizzo di oli essenziali, nutraceutici, rimedi fitoterapici argille con la collaborazione di medici erboristi apporta una notevole aiuto e incremento di efficacia nei metodi che utilizzo.

RILASSAMENTO E RIEQUILIBRIO
RILASSAMENTO E RIEQUILIBRIO

La formazione come operatore Shiatsu e la pratica dello Yoga pone corpo mente e spirito ad un profondo cambiamento. Durante i miei studi ho sperimentato la corretta respirazione, il recupero di una maggiore elasticità del corpo, tecniche di ginnastica posturale, tecniche di rilassamento profondo e meditazione che utilizzo durante i miei trattamenti.

MOXA
MOXA

L'artemisia è una pianta spontanea dalle proprietà curative. Lavorata in sigari o coni prende il nome di moxa. Vengono usati per applicare calore su zone del corpo e punti di agopuntura. Consigliata per mal di schiena, dolori articolari, cervicale, artrosi ecc...

TAPING
TAPING

Nastri adesivi in cotone anallergico con proprietà elastiche. Applicati in scarico su zone di contrattura o di infiammazione, aumentano l'efficacia di tutti i trattamenti dimezzando i tempi di recupero.

CUPPING
CUPPING

La coppettazione è uno strumento molto efficace per rimuovere le conttratture piu tenaci o le condizioni da pieno o stasi.

logo 3.png